[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Raniero Superchi supremo.91 a hotmail.it
Ven 19 Feb 2010 17:01:38 UTC

Io non ho creato alcun sockpuppet e quindi non sono un troll!! Non ti permettere di chiamarmi così! Al diavolo tu e questo Flavio del cavolo che non conosco!! Ma lo sai che con questo comportamente risulti più che antipatico?? Hai voglia di fare il buffone!! Ma cosa dovrei dirvi per dimostrarvi che non c'entro niente?? Parlate ma poi non mi dite cosa posso fare, perché c'è scirtto di rivolgermi qua se vengo bloccato ingiustamente e poi non mi aiutate?? Ma più che farvi vedere il mio sito personale cosa posso fare?? Perché non mi date la possibilità di dimostrarlo e rimanete nelle vostre idee?? IO NON C'ENTRO NIENTEEEE!! DANNAZIONE!! Ma cosa posso fare, mi sento proprio spacciato!

Raniero Supremo