[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Raniero Superchi supremo.91 a hotmail.it
Ven 19 Feb 2010 16:52:12 UTC

Ma quale troll?? Come ti permetti?? Io non sono qui per insultare e non ho voglia nemmeno di fare il fesso!! Ho letto che se venivo bloccato ingiustamente potevo venire a parlarne qua e vuoi cosė mi trattate, bah! Poi dite che sono io!!