Summary


Mailing list di Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia mailing list

Questa è la mailing list dedicata all'edizione italiana di Wikipedia (https://it.wikipedia.org/).

Questo spazio di discussione è dedicato esclusivamente a Wikipedia in italiano, ai progetti correlati in italiano e al mondo wiki più in generale.

In generale, qui valgono le regole generali della Netiquette (https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette):

Gli archivi di questa lista sono pubblici, quindi non inviare informazioni che non vuoi rendere pubbliche. È tassativamente vietato inoltrare messaggi privati in lista. [Nota 2023-06-09: Gli archivi sono stati resi temporaneamente privati. ]

La moderazione di questa lista è a discrezione dei moderatori della lista: Civvì, Melos e Sannita. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, non scrivete loro in lista, ma in privato. Vi risponderanno appena possibile.

I moderatori sono solitamente persone tranquille, ma non vedono di buon occhio chi abusa della loro disponibilità o dello spazio di discussione. In altre parole, non sono "democratici" – qualunque cosa significhi secondo per voi questa parola.

Buona discussione!

To contact the list owners, use the following email address: wikiit-l-owner@lists.wikimedia.org

You have to login to visit the archives of this list.


Subscription / Unsubscription

To subscribe or unsubscribe from this list, please log in first. If you have not previously logged in, you may need to set up an account with the appropriate email address.

Log In


You can also subscribe without creating an account. If you wish to do so, please use the form below.