[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Marco Chiesa chiesa.marco a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 15:13:16 UTC

2010/2/19 Nicolò Zamperini <nick1915 a yahoo.it>:

>  "non c'è bisogno di controllare perché sicuramente sono io questo Flavio!!
> Ma non vero!! Aiutami!! Come vedi, dicono che dalle mie frasi sicuro sono
> quel Flavio! Ma non è veroooo!!!!" (cit.)
>
> Grazie Flavio, ci mancavi!

Questa è una mia opinione personale:
Ho dato un'occhiata (piuttosto rapida, sinceramente) ai tuoi
contributi, ai messaggi che altri utenti ti hanno lasciato e,
sinceramente parlando, vedo similarità con Flavio Brandani,
sufficienti perché ci sia il sospetto. Quello che mi sono detto tra me
e me è: "Se non è lui, lo imita bene". Ora, su Flavio Brandani c'è
sempre stato il dubbio se fosse un utente volenteroso ma imbranato o
ci stesse semplicemente prendendo in giro - in ogni caso costituiva un
"problema" per gli altri utenti e per il progetto. Sinceramente, di un
utente con caratteristiche simili, personalmente non ne sento un
grande bisogno, Wikipedia non è l'unico posto dove esprimere la
propria creatività.

Cruccone