[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Raniero Superchi supremo.91 a hotmail.it
Ven 19 Feb 2010 15:23:18 UTC

Ma tu chi sei per decidere questo?? Se io non sono questo Flavio, non merito il blocco!! Ma ti giuro che non lo conosco proprio a questo qua, per quanto simile io possa essere a questo tizio, io mi sono iscritto a wikipedia per fatti miei e non sono un imbranato, io le pagine le scrivo bene! Deve esserci un modo per dimostrare che non sono io, se faccio vedere la mia carta d'identità?? Ho già messo i miei siti personali, io sono Raniero Superchi!! Ma chi cavolo è questo Brandani!!??

http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Raniero_Supremo