[WikiIT-l] Blocco ingiusto.

Raniero Superchi supremo.91 a hotmail.it
Mer 17 Feb 2010 15:49:56 UTC

Sono l'utente di wikipedia Raniero Supremo e sono stato bloccato ingiustamente dall'amministratore Pap3rinik per un periodo di infinito

Codice blocco: #88166

Essi ritengono che sia un sockpuppet di un vandalo noto come Flavio.brandani (il quale è stato bloccato definitivamente e sembra aver creato vari sockpuppet). Io ammetto di essere un ragazzo un po' permaloso e che si arrabbia facilmente e per questo mi è capitato di essere ammonito e di ricevere un blocco di 2 ore, ma questo non vuol dire che sia una persona che si diverte a vandalizzare su wikipedia. Io non ho nulla a che vedere con lui. Questa è la prima volta che mi sono iscritto a wikipedia. Dicono che il mio modo di parlare era identico a lui ma io sinceramente non so davvero nulla. Dicono che molti dati sono compatibili ma purtroppo non è stato eseguito un CU completo perché dicono che mancano i dati di quel brandani, e dunque mi hanno chiuso senza avere le prove e questo non è stato un bel gesto nei miei confronti. http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Check_user/Richieste#Raniero_Supremo Non so come dimostrare che io sono un utente corretto e non ho nulla a che vedere con questo flavio brandani. Aiutatemi per favore, davvero non merito questo.

Ho fatto delle ricerche su internet riguardo questo tizio Flavio Brandani ed ho trovato degli account su Nonciclopedia e Facebook, guardate: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Flavio_Brandani       http://www.facebook.com/fbrandani

Io invece sono Raniero, questo è il mio sito personale su MySpace   http://www.myspace.com/ranierosupremo    e anche su twitter   http://twitter.com/ranierosupremo

Non so davvero cosa posso dirvi di più. Aiutatemi per favore, non c'entro veramente niente in questa storia.

La tua privacy è al sicuro con Internet Explorer 8. Scopri di più
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/features/browse-privately.aspx?tabid=2&catid=1