[WikiIT-l] Utenza bloccata OK Airbag

Guidomac from it.Wikipedia guidomac a email.it
Mer 17 Feb 2010 19:51:10 UTC

Hai ragione, il blocco è per un periodo infinito. Ovviamente sai anche che i
due edit che hai fatto da utente registrato si devono sommare agli infiniti
altri che hai fatto da IP, con insulti e trollate (a proposito, se fingi
ancora di non sapere cosa significa leggi la voce Troll (internet) su
Wikipedia) varie sia sulla voce Emo, sia sulla voce 30 seconds to Mars (vedi
relative discussioni e voci). A mio avviso il blocco non solo ci sta tutto,
ma vedrei bene anche un blocco lungo al range che usi.
--
|Guidomac|

	--------- Original Message --------
	Da: Mailing list per Wikipedia in italiano <wikiit-l a lists.wikimedia.org>
	To: wikiit-l a lists.wikimedia.org <wikiit-l a lists.wikimedia.org>
	Oggetto: Re: [WikiIT-l] Utenza bloccata OK Airbag
	Data: 16/02/10 12:19

> Il blocco non è di una settimana, Sbazzone mi ha bloccato all'infinito.
Potete spiegarmi il motivo del mio blocco? Che significa trollare? Io
chiedevo a lui di discutere con commenti che sarebbero serviti a qualcosa,
ma scrivendo solo "le fonti dicono altro" e non specificare proprio questo
"altro" di cui si sta discutendo, non porterebbe a nessuna conclusione. È
giusto che io sia bloccato all'infinito per un commento che potrebbe dare
fastidio a un admin? A me non sembra che io abbia danneggiato qualcosa o
qualcuno. Se mi merito il blocco di una settimana ok, però all'infinito ._.
Come dovrei comportarmi? Devo contattare Sbazzone? E come? Grazie per i
chiarimenti.