[WikiIT-l] Utenza bloccata OK Airbag

Fabio . thirtystm_letomilicevicfabio a hotmail.it
Mar 16 Feb 2010 12:19:20 UTC

Il blocco non è di una settimana, Sbazzone mi ha bloccato all'infinito. Potete spiegarmi il motivo del mio blocco? Che significa trollare? Io chiedevo a lui di discutere con commenti che sarebbero serviti a qualcosa, ma scrivendo solo "le fonti dicono altro" e non specificare proprio questo "altro" di cui si sta discutendo, non porterebbe a nessuna conclusione. È giusto che io sia bloccato all'infinito per un commento che potrebbe dare fastidio a un admin? A me non sembra che io abbia danneggiato qualcosa o qualcuno. Se mi merito il blocco di una settimana ok, però all'infinito ._. Come dovrei comportarmi? Devo contattare Sbazzone? E come? Grazie per i chiarimenti.

Scatta, ritocca e condividi le tue foto online. Gratis per te
http://www.windowslive.it/foto.aspx