[WikiIT-l] R: ATTENZIONE: BLOCCO CODICE #185448; UTENZA 195.62.163.162 CONDIVISA CON OLTRE 6000 PERSONE

Frieda Brioschi ubifrieda a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 14:01:04 UTC

Il 30 giugno 2011 15:47, Stefano Camuncoli
<stefano.camuncoli a gmail.com> ha scritto:
> Vabbè, ma non crediate che quell'indirizzo appartenga ad un'associazione di
> padri separati perchè non è così, appartiene ad una AZ. che ha
> effettivamente quel numero di utenti, se poi "per ragioni squisitamente
> tecniche............" allora, non lo so, ma ti faccio notare che l'IP è
> riferito ad una rete che ha l'accesso finale al WEB attraverso un Gateway,
> non è una rete domestica, non so se mi sono spiegato, ma di più non posso
> dirti.

Io non ho capito bene qual è il problema (poco tempo di leggere) e
quali sono le cose che si possono dire o non dire e perché tutto
questo lede i tuoi diritti, ma so due cose:
1. mi pare che ti abbiano risposto e Vito abbia risolto il tuo problema
2. basta chiedere a Google per scoprire chi sei (faccia, lavoro,
ecc.), non capisco quindi il problema della privacy su Wikipedia, ma
tant'è.

Comunque l'essenziale è il punto 1.
Quindi chiudiamo qui, giusto?

Frieda

Frieda Brioschi
mail: ubifrieda a gmail.com - skype: ubifrieda
cell: 328 0731320
http://it.linkedin.com/in/frieda