[WikiIT-l] R: ATTENZIONE: BLOCCO CODICE #185448; UTENZA 195.62.163.162 CONDIVISA CON OLTRE 6000 PERSONE

Stefano Camuncoli stefano.camuncoli a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 14:10:14 UTC

> [...]

>1) è stato bloccato in automatico "dal sistema" poiché utilizzato da
>un'utenza bloccata, la tua.

>2) NON ci sono migliaia di potenziali utenti su quell'ip per ragioni
>squisitamente tecniche.

>3) L'utilizzo di quell'indirizzo ip su Wikipedia è ancora sospeso
>proprio perché utilizzabile da te, ora però la motivazione visibile da
>chi provi ad utilizzarlo non farà riferimento al tuo nome utente.

>4) L'oggetto del thread era la presunta diffamazione derivante dal
>blocco, argomento che si è ora esaurito come dovrebbe esaurirsi, quindi,

Ho notato però adesso che l'anonimato non è stato reso TOTALMENTE:

E' rimasto qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:201106301322

13:24, 30 giu 2011 Vituzzu <http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Vituzzu> (
Discussione <http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Vituzzu> |
contributi <http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/Vituzzu>) ha
cambiato le impostazioni del blocco per
201106301322<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Utente:201106301322&action=edit&redlink=1>
 (Discussione <http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:201106301322>
 | contributi<http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/201106301322>
) con una scadenza di infinito (creazione account bloccata) ‎ (Minacce
legali <http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:MINACCE_LEGALI>: Editwar con
tentativo di alterazione del consenso, cluster padriseparati etc
http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Check_user/Richieste&oldid=41659820#
Stefano.camuncoli)

rimane il mio nome e cognome nel punto evidenziato.

E in due punti diversi della pagina discussioni; a questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:201106301322

----- OMISSIS -------------

--Stefano Camuncoli<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Utente:Stefano.camuncoli&action=edit&redlink=1>
 (msg <http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Stefano.camuncoli>)
16:51, 29 giu 2011 (CEST)
Non entro assolutamente in merito al contenuto della voce perché non è nelle
mie intenzioni comunque confermo Wikipedia:Check
user/Richieste/Archivio/Utenti/Stefano.camuncoli<http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Check_user/Richieste/Archivio/Utenti/Stefano.camuncoli>
l'intervento
dell'anonimo qui<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Uomo_(genere)&curid=51795&diff=41655573&oldid=41265741>
 e questo tuo intervento<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Uomo_(genere)&curid=51795&diff=41655818&oldid=41655633>
sono
stati eseguiti dallo stesso computer. Tutti gli altri tuoi interventi, come
le innumerevoli modifiche di oggi nella mia talk, le hai in effetti fatte da
altri due computer. Per quanto riguarda il *non puoi dimostrare* su WP sono
unCheck user <http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:CU> e il mio compito è
proprio quello di verificare comportamenti anomali come il tuo. Ciao. --
Abisys <http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Abisys>
(msg<http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Abisys>)
17:35, 29 giu 2011 (CEST)Blocco

In seguito alla positività...........

Inutile dire, che cercando con un motore di ricerca, tutti gli altri
occultamenti son inutili, se rimangono QUESTI.

Stefano.