[WikiIT-l] R: ATTENZIONE: BLOCCO CODICE #185448; UTENZA 195.62.163.162 CONDIVISA CON OLTRE 6000 PERSONE

Vito vituzzu.wiki a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 14:00:51 UTC

Il 30/06/2011 15:47, Stefano Camuncoli ha scritto:
> Vabbè, ma non crediate che quell'indirizzo appartenga ad un'associazione di
> padri separati perchè non è così, appartiene ad una AZ. che ha
> effettivamente quel numero di utenti, se poi "per ragioni squisitamente
> tecniche............" allora, non lo so, ma ti faccio notare che l'IP è
> riferito ad una rete che ha l'accesso finale al WEB attraverso un Gateway,
> non è una rete domestica, non so se mi sono spiegato, ma di più non posso
> dirti.
>
> Stefano.

Sono informazioni pubbliche (disponibili ad esempio all'indirizzo
http://www.db.ripe.net/whois?searchtext=195.62.163.162+&searchSubmit=search
): appartiene all'ASL di una certa città e fa parte della rete di una
certa regione del nord Italia.

Migliaia di utenti su un solo ip non ci stanno (meglio non si mettono),
realisticamente potranno essere un po' di uffici e dai contributi
individuo solo un paio di utenti attivi oltre a te.

Vito