[WikiIT-l] > wikipedia in lingua italiana

Matteo Zanini matteo.zanini a alice.it
Mer 5 Ott 2011 11:35:37 UTC

>Sent: Wednesday, October 05, 2011 12:19 AM
Subject: Re: [WikiIT-l] > wikipedia in lingua italiana

Il problema sta proprio nell'oscurità del testo. Se qcno ti fa causa - dico
proprio a te - per la ragione più assurda del mondo, poi sta a te pagare
avvocati che ti seguano la cosa. E spesso anche se vinci la causa non ti
rifondano le spese legali.

Su wmi pende una causa da venti milioni di euro - che io sappia - proprio
per contenuti di wikipedia. Spiegare al giudice che wmi non è responsabile
di quanto scritto su itW non sarà facile come spiegarlo in ml.
pqd

--

Come mi hai detto tu la causa l'hanno già fatta e senza l'approvazione del
ddl .. la mia voleva essere una domanda su quanto fosse lecito (gli

SoloTitano