[WikiIT-l] > wikipedia in lingua italiana

Pequod Katanga pequodwiki a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 22:19:14 UTC

Il problema sta proprio nell'oscurità del testo. Se qcno ti fa causa - dico
proprio a te - per la ragione più assurda del mondo, poi sta a te pagare
avvocati che ti seguano la cosa. E spesso anche se vinci la causa non ti
rifondano le spese legali.

Su wmi pende una causa da venti milioni di euro - che io sappia - proprio
per contenuti di wikipedia. Spiegare al giudice che wmi non è responsabile
di quanto scritto su itW non sarà facile come spiegarlo in ml.
pqd