[WikiIT-l] Utenza bloccata OK Airbag

Fabio . thirtystm_letomilicevicfabio a hotmail.it
Lun 15 Feb 2010 21:37:53 UTC

Salve. Sono OK Airbag. Il 10 Febbraio mi sono iscritto su Wikipedia Inglese e oggi ho partecipato per la prima volta a una discussione su Wikipedia Italiano. Oggi, 15 Febbraio, sono stato bloccato dall'utente Sbazzone per "Utenza creata al solo scopo di trollare". Prima di tutto, il mio scopo non è quello; io contribuisco in modo giusto a Wikipedia, e su quella Inglese sto portanto anche in vetrina una voce. Seguendo le istruzioni lette dopo il blocco dell'account, sono arrivato qui a parlarvi. Come prima cosa, vorrei sapere il significato del motivo del blocco (che non ho capito), poi, l'unico mio contributo su Wikipedia Italiano è stato alla discussione dell'utente Sbazzone, che ora lo ha pure cancellato, ( http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_utente%3ASbazzone&action=historysubmit&diff=30131160&oldid=30131077 ) e gli avevo scritto "Ma ti costa tanto partecipare alla discussione (come ha fatto Lollus, o
Sirabder) invece di inserire avvisi totalmente fuori luogo e commenti
che un bambino di 4 anni farebbe più articolati?" inerente alla discussione http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Emo#30_Seconds_to_Mars (creata dopo i suoi continui contributi, se vogliamo chiamarli così, alle voci 30 Seconds to Mars, This Is War e Emo pop) dove l'utente ha, diciamo, "discusso" con commenti inutili che non porterebbero a nessuna conclusione. Dopo il mio commento alla sua discussione, ha aggiunto alla discussione sull'emo "le fonti dicono altro" ed è proprio di questo "altro" che si sta discutendo, e lui continua a non discutere in modo civile come fanno gli altri (per dire, mi ha bloccato). Sono qui per chiedervi se io ho creato dei problemi per farmi bloccare, vorrei sapere il motivo del blocco (perché non lo ho capito) e se potrò continuare a contribuire su Wikipedia Italiano. Gradirei delle risposte, visto che a Sbazzone non gli posso scrivere niente. Un saluto.

Tutto lo spazio che ti serve, lo trovi su Hotmail
http://www.windowslive.it/hotmail/SpazioDisponibile.aspx