[WikiIT-l] Utenza bloccata OK Airbag

Alex Brollo alex.brollo a gmail.com
Mar 16 Feb 2010 08:16:59 UTC

Il giorno 15 febbraio 2010 22.37, Fabio . <
thirtystm_letomilicevicfabio a hotmail.it> ha scritto:

> Salve. Sono OK Airbag. Il 10 Febbraio mi sono iscritto su Wikipedia Inglese
> e oggi ho partecipato per la prima volta a una discussione su Wikipedia
> Italiano. [...]

Penso e spero che il blocco non sia "infinito".  Se è temporaneo, io
suggerirei di armarsi di pazienza, aspettare che finisca (rispettando, anche
se con perplessità, la decisione di un admin, giusta o sbagliata che sia), e
ricominciare eventualmente a contribuire come se nulla fosse accaduto,
riservando i chiarimenti a una fase successiva, dopo che la comunità avrà
apprezzato alcuni contributi significativi.

Se invece il blocco fosse "infinito", penso che l'eventuale richiesta di
spiegazioni e di eventuale revisione del provvedimento andrebbe chiesta in
un canale di comunicazione "privato" con qualche admin esperto: è raro che
in mail list ci si rappacifichi e si smorzino le controversie, in genere gli
animi si accendono ancora di più.

Alex