[WikiIT-l] OTRS E WMI

Jaqen nataliofosco a gmail.com
Mar 2 Feb 2010 10:08:12 UTC

2010/2/2 Frieda Brioschi <ubifrieda a gmail.com>

> Dimenticavo la parte essenziale: c'è una meravigliosa lista dedicata
> agli operatori otrs che serve (ma va?) di supporto alla gestione dei
> ticket, ossia discuterne il contenuto, discutere come approcciarli,
> ecc.
>
> Inutile dire che il traffico di mail e il dibattito su quella lista
> sono vicini allo zero.

A meno che tu non voglia dire che per avere il diritto di questionare
l'operato di un operatore dobbiamo diventare operatori noi stessi la cosa
non riguarda Brownout e me perché non siamo operatori.

Non posso parlare a nome di altri.
Non posso e non voglio entrare nei meccanismi interni a otrs su come si
decide come si devono comportare gli operatori otrs.

Jaqen