[WikiIT-l] Ingiustizia, administratori ditattori

Vito vituzzu.wiki a gmail.com
Lun 1 Feb 2010 11:22:07 UTC

senpai ha scritto:
> Sinceramente il Sysop lo faccio quando ho tempo, se ritenete che lavori
> troppo poco potete sempre desysopparmi. In ogni caso, non sto parlando, se
> non si fosse capito, del "io ce l'ho pių grosso di te", ma dei toni che
> molto spesso si usano su wiki, e ne parlo con cognizione di causa per tre
> motivi:

E se corri a fare azioni da log ricordati di levare "il contenuto era" e
mettere la motivazione da menų a tendina, quella č realmente una cosa
per cui su otrs ci minacciano un giorno sė e l'altro pure ed č seccante
dover chiamare uno stw diverso ogni giorno :p

Vito