[WikiIT-l] cambio username - capito 0 :)

Alex Brollo alex.brollo a gmail.com
Mar 30 Giu 2009 13:12:49 UTC

La pagina di aiuto è:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Burocrati/Rinominare

Se ho ben capito, devi controllare che il nuovo nome sia "libero", devi
avere fornito qualche contributo (altrimenti è tempo perso: basta registrare
una nuova utenza e lavorare con quella), e devi seguire un "clicca qua",
punto terzo della sezione "Istruzioni". Il cambio utente è compito dei
"buriocrati", orrendo titolo di chi sta un gradino sopra agli
"amministratori".

Ciao!

Alex