[WikiIT-l] cambio username - capito 0 :)

Emanuele Casadio casadio a gmail.com
Mar 30 Giu 2009 13:04:48 UTC

Il giorno 30 giugno 2009 14.55, Massimiliano Navacchia -
http://www.navacchia.it/ -<info a navacchia.it> ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> scusate il mio rincoglionimento, ma non ho assolutamente capito
> (nonostante le lunghe discussioni con alcuni di voi che però da quanto
> ho intuito non avevano quei superpoteri in particolare) come fare e
> soprattutto se possibile, per cambiare il mio username su Wikipedia.
> Grazie in anticipo all'eventuale anima pia.
>
> Ciao
> Massi

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Cambiare_il_nome_utente/Richieste&action=edit&section=new&preload=Template:Richiesta_ridenominazione/preload&editintro=Wikipedia:Cambiare_il_nome_utente/editintro_it

Ricorda però che la ridenominazione può essere fatta solo se con la
tua utenza attuale hai meno di 200K edit e se il nuovo nick non è già
registrato (puoi verificare su Speciale:Utenti).

Ciao!

--
[[it:User:FollowTheMedia]]