[WikiIT-l] Sull'articolo di Spadaro

Antonio Spadaro spadaro a laciviltacattolica.it
Gio 21 Lug 2005 08:22:41 UTC

Giusto! L'importante infatti è leggere più di una rivista "autorevole" (io
normalmente ho la fortuna di poter sfogliare 11 quotidiani al giorno... e ne
vedo di belle!). Il problema però non è la "massa" delle riviste autorevoli
contro Wikipedia, ma lo sviluppo della capacità di discernimento tra le
riviste autorevoli... E, forse, in qualche misura, anche dentro la stessa
Wikipedia... o no? ;-)

Antonio

--
Antonio Spadaro ­ Email: spadaro.a a jesuits.net - spadaro.a a gesuiti.it  -
Homepage: http://www.antoniospadaro.net - Creative writing: