[WikiIT-l] Il gesuita

Antonio Spadaro spadaro a laciviltacattolica.it
Mar 19 Lug 2005 14:21:52 UTC

Cari amici wikipediani,
ho visto che nella lista c¹è una grande discussione sul mio articolo
dedicato ai wiki e a Wikipedia. Il problema è che la discussione sta
avvenendo NON sul non articolo, ma su ciò che un giornale ha scritto su una
notizia estrapolata da una agenzia sul mio articolo. Il mio intento non era
affatto polemico: intendevo, presentando wiki (e dunque dando loro
visibilità per i nostri lettori: ma l¹effetto adesso è andato al di là delle
previsioni!!), dare una visione critica (e non moralistica). Tutto qui.
Vi spedisco allora in allegato (se la lista li accetta) il pdf del testo del
mio articolo, così almeno è possibile formulare un giudizio sul testo e non
su voci.

Saluti!

Antonio Spadaro

Antonio Spadaro ­ Email: spadaro.a a jesuits.net | spadaro.a a gesuiti.it
http://www.bombacarta.it  lReview: http://www.laciviltacattolica.it
|University: http://www.unigre.it/cics

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/