[WikiIT-l] Il gesuita 2.0

Antonio Spadaro spadaro a laciviltacattolica.it
Mar 19 Lug 2005 14:28:20 UTC

La lista non accetta allegati (giustamente!).
Allora chi è interessato può fare il download del file qui:
http://www.antoniospadaro.net/wikispadaro.pdf

Antonio

--
Antonio Spadaro ­ Email: spadaro.a a jesuits.net | spadaro.a a gesuiti.it
http://www.bombacarta.it  lReview: http://www.laciviltacattolica.it