[WikiIT-l] Richiesta di aiuto

Alex Brollo alex.brollo a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 17:37:41 UTC

Il giorno 27 giugno 2011 19:05, Fabrizio Paschina <
paschinafabrizio a gmail.com> ha scritto:

> Buonasera a tutti,
> sono Fabrizio Paschina e lavoro per Intesa Sanpaolo. Ho creato un account
> su
> Wikipedia per aiutare i redattori a migliorare le pagine relative a Intesa
> Sanpaolo.
>
> Vi scrivo perché a marzo ho presentato delle modifiche sulla pagina di
> discussione di Corrado Passera (AD Intesa Sanpaolo) dopo la nota sulla non
> neutralità inserita da Hal8999. Hal8999 mi ha poi proposto alcune ulteriori
> modifiche (

> [...]

Le cose sono più semplici. I suggerimenti di modifica si esaminano con cura,
e la pagina si modifica cercando di fare il proprio meglio per seguirli, per
quanto si condividono. Fine. Volendo proprio esagerare, si manda un
messaggio "Fatto" a chi aveva fornito i suggerimenti. Sei suggerimenti sono
stati almeno in parte accolti, la pagina senz'altro sarà migliorata; e
migliorerà ancora, con successivi ritocchi fatti da altri utenti.

Alex