[WikiIT-l] Richiesta di aiuto

Fabrizio Paschina paschinafabrizio a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 17:05:29 UTC

Buonasera a tutti,
sono Fabrizio Paschina e lavoro per Intesa Sanpaolo. Ho creato un account su
Wikipedia per aiutare i redattori a migliorare le pagine relative a Intesa
Sanpaolo.

Vi scrivo perché a marzo ho presentato delle modifiche sulla pagina di
discussione di Corrado Passera (AD Intesa Sanpaolo) dopo la nota sulla non
neutralità inserita da Hal8999. Hal8999 mi ha poi proposto alcune ulteriori
modifiche (
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Fabrizio.Paschina#Corrado_Passera),
che ho integrato in una successiva versione e che poi gli ho rimandato per
avere un suo riscontro (
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Hal8999#Corrado_Passera).
Penso non abbia avuto tempo di controllare perché non ha risposto ai
messaggi che gli ho inviato e mi dispiace continuare a insistere.
Recentemente ho contattato anche Massimobeltramo e Melchisedec (
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Melchisedec#Richiesta_contributi_su_Corrado_Passera)
che più o meno recentemente hanno contribuito alla creazione della pagina
spiegandogli la situazione. Infine ho inserito un post anche nel Bar
tematico dedicato ai progetti di economia (vedere qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_progetto:Economia#Pagina_Corrado_Passera),
ma per ora non ho ricevuto nessun commento.
Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse consigliarmi cosa fare.

Grazie, cordiali saluti

Fabrizio Paschina