[WikiIT-l] Utente bloccato all'infinito 2008. (seconda mail)

Giovanni Panuccio giovannipanuccio a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 09:42:05 UTC

Se ho capito bene non č possibile esaudire la mia precedente richiesta
se non nel limite del mutamento del nome utente, giusto?
Copincollo in fondo la mia precedente mail per far capire di cosa parlo...

Salve!
Chi scrive č un utente bloccato per un periodo infinito oltre tre anni fa.
All'epoca fui cosė sprovveduto da iscrivermi con il mio nome e cognomi
anagrafici!
A questo proposito avrei bisogno di alcuni chiarimenti, sperando
sinceramente che sia possibile che mi veniate incontro.
In primo luogo a proposito della pagina nella quale si svolse la
discussione che porto alla mia sanzione. Vorrei sapere se fosse
possibile che tutti i riferimenti al mio nome e cognome anagrafici
autentici fossero eliminati dalla pagina stessa per essere sostituito
con degli "omissis", lasciati in bianco ovvero da pseudonimi.
In secondo luogo, vorrei sapere se fosse possibile ripulire la
cronologia delle furono mie pagine da tutti i miei dati sensibili
personali come nome, cognome, luogo e data di nascita e - in
particolare - una (o pių, non ricordo) fotografia della mia persona.
Se fosse infine possibile cancellare del tutto il mio account o
renderlo riservato in modo che il mio nickname, che purtroppo - ripeto
- corrispondevano al mio nome e cognome anagrafici - scompaia o venga
sostituito da uno meno facile da identificare.
Grazie!