[WikiIT-l] Polemica su byoblu.com

Massimo Soricetti maxpayload a quipo.it
Mer 19 Ott 2011 16:09:01 UTC

Il 13/10/2011 15:25, roberto micarelli ha scritto:
> Wikipedia deve collocarsi nella democrazia digitale, altrimenti non si può dire libera.
>
> R. Micarelli

Magari non sarò aggiornato perché ormai leggo il bar una volta l'anno,
ma non potremmo fare in modo che il blocco utente funzioni per il sito e
anche per la wikilist?

Aggiungo che - per quello che ho potuto vedere in en.wiki e de.wiki -
noi siamo gli unici che stiamo tanto a cavillare: nelle altre lingue
vanno molto più per le spicce con vandali, troll ecc.