[WikiIT-l] Ma chi ha intentato la causa per 20 milioni di euro contro WMI?

Ilario Valdelli valdelli a gmail.com
Gio 6 Ott 2011 11:42:05 UTC

Gli Angelucci per un articolo (o due articoli non ricordo bene) biografici.

Solo che nelle loro intenzioni c'era di inviarlo a Wikipedia Italia
(che non esiste, o meglio esiste ma non ha a che vedere con WM IT).

Ilario