[WikiIT-l] Chiarimenti

Filippo Valsorda filosottile.wiki a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 19:50:49 UTC

Chiarimenti per un utente in Wikipause.
Di chi è l'iniziativa? Qual'è la situazione di dump e API? Cosa può fare un utente per aiutare? A cosa si vuole arrivare/cosa si aspetta = che tempi ci sono?

Non ho capito se siamo rassegnati, aspettiamo o abbiamo delle richieste di modifche o chiarimenti.

:-(

Ah, fuori da chi li sa fare meglio di me i volantini, i banner, i testi per le firme sui forum. Voglio metterli nel mio giornale scolastico, al posto della pubblicità nel mio sito, ovunque.

---
Filippo Valsorda