[WikiIT-l] [Fwd: [ResourceLoader] JavaScript may break on your wiki: Fix it before that happens]

Federico Leva (Nemo) nemowiki a gmail.com
Sab 12 Feb 2011 11:34:44 UTC

Filippo Valsorda, 12/02/2011 12:23:
> Partecipo anche io volentieri per dare una mano, vedo che finalmente
> si passa a jQuery! =)
>
> Domanda: e i progetti minori? Source, zionario, quote e books che fanno?

Dovranno correggere/controllare anche loro. Molti dei loro JavaScript
sono importati da Wikipedia, mentre per quanto riguarda quelli locali:
in Wikisource sono per lo piú gestiti centralmente (da ThomasV e altri)
o da utenti che leggono questa lista; in Wikizionario in parte idem e in
parte non so; in Wikiquote non ci sono problemi; in Wikibooks dovrebbero
essere in grado di sistemare da soli le loro cose interne ma potrebbero
esserci problemi di "latitanza amministrativa"; in Wikinotizie non
dovrebbero esserci molti JavaScript locali e credo che gli
amministratori siano in grado di sistemarli.
In conclusione, senz'altro se dai un'occhiata non si offendono ma c'è
chi ne ha piú e chi meno bisogno.

Nemo