[WikiIT-l] Voce Valle d'Itria - Puglia - Murgia

Domenico Monaco kiuz.4ever a gmail.com
Dom 12 Set 2010 08:02:02 UTC

Salve,
mi chiamo Domenico e sono residente in Puglia, precisamente nella valle
d'Itria. Vorrei segnalare una foto che ritrae erronamente il "lato"
sbagliato della zona chiamandola Valle d'itria
La presente foto, è realmente scattata nel comune ci Cisternino (Brindisi)
che possiede parte del suo territorio nella cosiddetta "valle d'itria" ma la
presente opera fotografica ritrao la parte sbagliata del territorio, la
valle d'itria non è questa.

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Valled%27itria.jpg

quindi chiederi almeno di rinominare l'opera precedente ed eliminare la
presente foto dal link seguente

http://it.wikipedia.org/wiki/Valle_d%27Itria

in sostituzione posso fornire in tempi brevi un opera fotografica da
rilasciare sotto licenza libera che ritragga realmente la valle d'Itria.

grazie

--
Domenico Monaco | Web Developer
72014 - Cisternino (Br)