[WikiIT-l] errore

Vito vituzzu.wiki a gmail.com
Ven 19 Nov 2010 16:55:31 UTC

Il 19/11/2010 15.58, Pietro Galligani ha scritto:
> ?Mi hanno bloccato ma io non ricordo di aver mai modificato niente su wikipedia. Non riesco a scrivere agli amministratori che mi hanno bloccato (Melos e Vituzzu). Qualcuno sa dirmi come fare???
Sì, a naso (quantomeno finché non ci indichi il codice del blocco)
concordo con l'ipotesi di Brownout: condividi la classe di indirizzi ip
di un noto vandalo la cui pervicacia ci impedisce di sbloccare.

Avremmo previsto la possibilità di consentire la registrazione a
chiunque si trovasse nelle tue condizioni tuttavia un problema tecnico
ce lo ha impedito.

Se mi indichi un nome utente di tuo gradimento posso inviarti via email
i dati d'accesso necessari ad aggirare il problema.

Vito