[WikiIT-l] Digest di WikiIT-l, Volume 79, Numero 24

Matteo Meda interfaceprod a gmail.com
Dom 28 Feb 2010 19:43:05 UTC

C'è anche questo:
http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Categoria:Giornalisti_italiani_del_XX_secolo&diff=prev&oldid=28873922
E anche le modifiche da te definite "semplici e bibliografiche" hanno alcuni
tratti in cui sconfini dal NPOV (Punto di vista neutrale)...