[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Raniero Superchi supremo.91 a hotmail.it
Ven 19 Feb 2010 21:26:19 UTC

Scusate, mi fate il piacere di starmi a sentire?? Non è complicata la cosa, io sono stato accusato di essere un sockpuppet di questo Brandani maledetto ma in realtà non c'entro niente! Per avere prove ho fatto una ricerca su Internet di questo tizio e ho trovato un profilo su Nonciclopedia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Flavio_Brandani e uno su Facebook http://www.facebook.com/fbrandani, questo è il vero trollaccio Flavio Brandani, credo. Guardatevi il suo profilo e vedete un po' le idiozie che fa, guardatevi il video dove canta, io sono abbastanza sicuro che sia lui il vandalo di wikipedia. Ma io sono Raniero Superchi, non c'entro niente con lui, questo è il mio sito personale su MySpace http://www.myspace.com/ranierosupremo e questo è quello su Twitter http://twitter.com/RanieroSupremo, vedete qualche somiglianza con questo troll del cavolo?? Una cosa voglio sapere, perché non mi credere e mi insultate?? Io sto solo cercando di spiegarvi che c'è stato un errore, (infatti il check user non è stato fatto) e che io non c'entro niente con questo tizio. Perché non mi volere credere e fate battute?? E' così chiara la cosa, lo dico anche nella mia frase personale di MySpace che non conosco questo Brandani e quindi il profilo è mio. Parlo soprattutto con gli amministratori. Vi chiedo solo un po' di comprensione e di credibilità in quello che dico.

Utente: Raniero Supremo