[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Raniero Superchi supremo.91 a hotmail.it
Ven 19 Feb 2010 15:15:34 UTC

Scusami, non so perché la prima e-mail non ha incluso quello che avevo scritto. Che vuol dire "loro chi?" Io sono un utente di wikipedia scambiato erroneamente per un vandalo dagli amministratori e bloccato infinito, con "loro" mi riferivo a persone di wikiIT list, precisamente Alex Brollo, capito??

http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Raniero_Supremo