[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Raniero Superchi supremo.91 a hotmail.it
Ven 19 Feb 2010 15:10:07 UTC

Senti, ti chiedo gentilmente di non fare battute stupide perché già sto abbastanza scocciato per questo fatto, io chiedo aiuto e tu mi prendete in giro. Ma lo voi capire che non c'entro niente con questo Flavio?? Io sono Raniero Superchi, lo vedi il mio sito personale? http://www.myspace.com/ranierosupremo cosa devo fare per dimostrarvelo?? Ditemi voi, sono disposto a tutto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Raniero_Supremo