[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Alex Brollo alex.brollo a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 14:39:05 UTC

Il giorno 19 febbraio 2010 15.04, Raniero Superchi
<supremo.91 a hotmail.it>ha scritto:

> Sì vabbè non importa questo. Ma ora mi hanno detto che è un caso troppo
> complicato per esprimere un parere e ma ora come faccio?? Nella pagina di
> blocco dicono che se uno pensa di essere stato bloccato ingiustamente può
> cercare di discuterne pubblicamente qui, se non mi aiutate voi che devo
> fare?? Devo esprimermi meglio?? Io non c'entro niente con questo vandalo,
> non pretendo un parere, sto cercando un modo per dimostrare la mia
> innocenza, come posso fare?? Come posso esprimermi?? Devo spiegare meglio le
> cose??

Innanzitutto, io in wikipedia non sono nessuno.  Tengo aperta la mail list
per utilizzarla  per qualche richiesta; ti ho risposto da "utente semplice",
per capire cosa stava succedendo; quindi quel "troppo complicato" vale solo
per me.

Ti dico - sempre da utente semplice - cosa faccio io quando non mi trovo
bene in una comunità: ne cerco semplicemente un'altra, dove il mio
contributo è più "congruente". Non ne faccio una questione di principio,
mai... e dopo averti dato questo consiglio, ti invito a fare altrettanto.
Senza rancore, accettando serenamente la possibilità di un errore, che
rientra nelle regole del gioco.

Ciao!

Alex