[WikiIT-l] Scusate, vorreste prendere in considerazione la mia domanda?

Raniero Superchi supremo.91 a hotmail.it
Ven 19 Feb 2010 14:04:38 UTC

Sì vabbè non importa questo. Ma ora mi hanno detto che è un caso troppo complicato per esprimere un parere e ma ora come faccio?? Nella pagina di blocco dicono che se uno pensa di essere stato bloccato ingiustamente può cercare di discuterne pubblicamente qui, se non mi aiutate voi che devo fare?? Devo esprimermi meglio?? Io non c'entro niente con questo vandalo, non pretendo un parere, sto cercando un modo per dimostrare la mia innocenza, come posso fare?? Come posso esprimermi?? Devo spiegare meglio le cose?? Ho già mandato l'e-mail con il mio nick, lo inserisco anche qua http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Raniero_Supremo