[WikiIT-l] OTRS E WMI

Alex Brollo alex.brollo a gmail.com
Mar 2 Feb 2010 16:32:54 UTC

L'equitazione ben fatta è una grandissima scuola relazione e dialogo fra
"persone" molto diverse, ovviamente tanto diverse da appartenere a specie
diverse. Nonostante questo, nonostante reciproche paure, nonostante
grandissimi rischi, *la relazione è possibile*. Anzi: non una sola
relazione, ma tante relazioni. Ne esistono alcune basate sulla
sottomissione, altre sulla cooperazione amichevole.

Marjorie Smith, la mia "maestra spirituale" per l'approccio ai cavalli, ha
scritto anche un sito *sulla pace*, e sulla comunicazione (penso che fosse
una consulente matrimoniale, al di fuori delle sue passioni..). Invito chi
vuole riflettere sulla comunicazione pacifica e su cosa l'equitazione ben
fatta può suggerire a leggere il suo sito, che ormai sopravvive (con il
permesso di Marjorie) solo nel mio spazio web, perdonate l'autolinking
inevitabile... http://www.alexbrollo.com/people-for-peace

Prendetevi questa mezz'oretta.... i testi sono abbastanza brevi.

Alex