[WikiIT-l] OTRS E WMI

Frieda Brioschi ubifrieda a gmail.com
Mar 2 Feb 2010 15:52:02 UTC

Il 02 febbraio 2010 16.39, Vito <vituzzu.wiki a gmail.com> ha scritto:
> Io vedo solo la legal italiana distinta da quella calderone (oltre a
> quella sui marchi ed un'altra anch'essa generalista), l'anomalia è
> sostanzialmente quella, anche perché la legal non dovrebbe occuparsi di
> quanto tange la wmf? Che poi giustamente ci finisce solo quello dentro.

Legal ha una serie di sottocode tra cui, sì, legal-it è l'unica italiana.
La coda è stata creata dietro nostra richiesta e per semplicità e per
dargli meno ufficialità del dovuto non ha un indirizzo email
collegato: per intenderci i ticket di risposta escono con l'indirizzo
email info-it a wikimedia.org come tutti gli altri.
In legal-it ci finisce il materiale confidenziale che va trattato con
le pinze, tant'è che ci abbiamo accesso solo in 3.

Frieda
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Frieda