[WikiIT-l] OTRS E WMI

Jaqen nataliofosco a gmail.com
Mar 2 Feb 2010 09:25:13 UTC

2010/2/2 Frieda Brioschi <ubifrieda a gmail.com>

> Esiste un conflitto d'interessi fra l'essere wikipediano e socio di WMI?

Da un "no" a questa domanda non deriva un "no" alla domanda di Brownout, per
cui questo mi sembra sinceramente un giochetto retorico mal riuscito.
Brownout ha posto una domanda seria a cui piacerebbe anche a me vedere una
risposta seria.

> Frieda
>
> ps: e sono felice che tu possa cavartela facendo sparire Brownout, io
> Frieda Brioschi non la cancello.

Mi dispiace sentir dire questa frase da te perché mi vengono in mente i
troll che si ritengono superiore all'admin di turno perché ci mettono la
faccia *loro*, mentre l'admin vigliacco ha un nickname a proteggerlo. E
penso sappiamo bene tutti che se uno vuol davvero farmi causa non basta un
nickname a proteggermi.

Jaqen