[WikiIT-l] Ingiustizia, administratori ditattori

Demart demart81 a libero.it
Lun 1 Feb 2010 10:50:27 UTC

Senpai, da quanto tempo è che non ti vedo fare il sysop?
Mi piace che spari addosso a chi è da sempre nell'occhio del ciclone (io, Vito, ecc.)
Unisciti a noi nella gestione del vandalismo, invece di stare sempre a pontificare e a puntare il dito contro i cattivi amministratori sgarbati dall'alto di non si sa bene cosa (che tu sia vicepresidente di WMI francamente non mi interessa né poco né punto)