[WikiIT-l] R: Re: Ingiustizia, administratori ditattori

emilianodimarco a gmail.com emilianodimarco a gmail.com
Lun 1 Feb 2010 07:12:17 UTC

Mi inserisco nella discussione solo per dire ad Alban X che la voce non mi sembra abbia degli evidenti POV, forse sarebbe utile citare le risoluzioni ONU e le fonti di diritto internazione che sanciscono lo status giuridico del Kosovo/Kosova
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

-----Original Message-----
From: Alban X <albanx a gmail.com>
Date: Mon, 1 Feb 2010 02:25:43
Subject: Re: [WikiIT-l] Ingiustizia, administratori ditattori

Ma chi sei tu ignorante per definire la pagina in Albanese una propaganda
Come osi, chi sei tu per dire questa cosa, ignorante idiota che non sei
altro, come osi offendera la storia
di un intero paese? Chi sei tu per dire che la storia albanese è solo
propaganda!!
Ma vai a farti informare ignorante idiota e studia, o almeno convinciti che
sei ignorante e fai solo quello che devi
fare tenendo la bocca chiusa, fatti un analisi della tua testa.
Ma cosa credi ignorante, non me ne frega niente del blocco di quelli
cretini, credi che non posso riregistrarmi e cambiare
ip , usare proxy, e altri metodi che un ignorante come te non capira mai,
sono un informatico con un po piu di cultura generale
della tua. Ma questo che hai detto è troppo

--
www.albanx.com