[WikiIT-l] Strumenti per Wiki-Markup

Domenico Monaco kiuz.4ever a gmail.com
Dom 12 Dic 2010 16:32:31 UTC

Salve, da un po' di tempo mi so preso la briga di "digitalizzare" alcuni
dati ed informazioni del mio comune e le sto preparando per la pubblicazioni
sulle varie voci, con tutte le precauzioni del caso (Discussione e area
prova personale).

Quello che voglio chiedere è: se esistono particolari strumenti per
semplificare la crezione di una tabella con il makup utilizzato in
wikipedia...

grazie.

--
Domenico Monaco | Web Developer
72014 - Cisternino (Br)

*CoFounder di Slice2Theme <http://www.slice2theme.com/> un servizio
innovativo per la conversione di "Design" in markup HTML e/o temi. Vieni a
trovarci per avere maggiori informazioni!**
*
skype: monaco-domenico
mail: domenico.monaco a kiuz.it
gTalk: monaco.d a gmail.com