[WikiIT-l] domanda

riddick88.vs a libero.it riddick88.vs a libero.it
Dom 29 Ago 2010 19:42:10 UTC

vorrei chiedere una cosa..

siccome sono una romanticone vorrei far sentire importante la mia ragazza
modificando la pagina bellezza scrivendole delle cose di lei e di noi.. non per
sempre naturalmente.. 2 minuti e poi la torno com'era.. ve lo chiedo perchè so
che ci sono delle responsabilità civili e penali.. in caso se lo faccio cosa
rischio? se è solo una ammonizione nn fa niente.. tnt lo faccio solo una
volta..
spero posso realizzare questo piccolo desiderio :-)
un saluto a tutti