[WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

Imola Giannini imolagia a libero.it
Ven 18 Set 2009 13:07:26 UTC

>Se poi non vuoi fare il bravo, non è mica un mio problema. Sarai tu che,
>superato un certo limite, vedrai la tua linea staccata dal provider, in
>seguito ad una nostra mail all'abuse. È già successo in passato. Non è una
>minaccia, è solo per tua conoscenza.

a me sembra una minaccia, ma comunque vedo che non c'è disponibilità e
quindi stammi bene.
mi permetto solo di consigliarti di badare un po' di più agli edit che
possono danneggiare wikipedia piuttosto che rosicare all'infinito per un
gioco inoffensivo.

ciao
r.

--