[WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

Imola Giannini imolagia a libero.it
Ven 18 Set 2009 11:52:17 UTC

quel che dici mi sembra improbabile perchè dietro spallanzani ci sono più
persone.
ora, sinceramente non ricordo se ho creato io la pagina "Elia Spallanzani",
ma sicuramente non ho creato l'utente (se vuoi saperlo è stato un mio
amico).
visto che appunto siamo più persone, non posso nemmeno escludere che il mio
account sia stato usato da altri ed io stesso volendo ho i dati dell'account
utente elia spallanzani, semplicemente perchè usiamo sempre le stesse
password.
voglio anche farti notare che nessuno ha cercato di far credere che
esistesse veramente, perchè siamo stati proprio noi, forse nel 2004, a dire
pubblicamente che non esisteva.
resta il fatto che io non ho accesso ai dati del chekuser che tu dici di
avere, il che non mi permette di replicare puntualmente, e anzi non ho
neanche visto una richiesta di check user per il mio account.
quindi per favore tira fuori questo chek e vediamo.

--
r.