[WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

Imola Giannini imolagia a libero.it
Ven 18 Set 2009 07:13:24 UTC

copincollo il mio messaggio:

salve.
il mio account
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dhalgren
è stato bloccato a tempo indeterminato perchè "creato al solo scopo di
vandalizzare".
non credo che ciò sia vero e penso anche che un utente dovrebbe essere
avvertito prima di un blocco infinito e avere la possibilità di dire la sua.
non dico di essere un utente modello, ma ho contribuito ad alcune pagine e
trovo ingiusto questo blocco, tanto più che
-giunge dopo anni dai presunti fatti
-non è adeguatamente motivato
-non tiene conto del contributo, seppure piccolo, all'enciclopedia.

saluti,
Roberto

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it