[WikiIT-l] blocco account

Imola Giannini imolagia a libero.it
Sab 12 Set 2009 10:40:12 UTC

salve.
il mio account
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dhalgren
è stato bloccato a tempo indeterminato perchè "creato al solo scopo di vandalizzare".
non credo che ciò sia vero e penso anche che un utente dovrebbe essere avvertito prima di un blocco infinito e avere la possibilità di dire la sua.
non dico di essere un utente modello, ma ho contribuito ad alcune pagine e trovo ingiusto questo blocco, tanto più che -giunge dopo anni dai presunti fatti
-non è adeguatamente motivato
-non tiene conto del contributo, seppure piccolo, all'enciclopedia.

pertanto, chiedo che la posizione venga riesaminata.
non ho inviato questa mail direttamente all'amministratore melos perchè non ci sono riuscito (non mi fa mandare mail interne).

saluti,
Roberto