[WikiIT-l] info esperimento

Federico federico a freemail.it
Dom 22 Apr 2007 18:11:49 UTC

Non saprei, dalla cronologia
(http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Musteriano&action=history)
si evince che la prima stesura della voce [[Musteriano]] č dovuta ad un utente
anonimo di provenienza slovena (Capodistria?)

Buon lavoro!
Federico

PS. Se il progetto di un'enciclopedia libera e disponibile per tutti
l'appassiona potrebbe voler dare il suo contributo magari su voci come
http://it.wikipedia.org/wiki/Paleolitico e simili... anche un poco alla
volta, nel tempo libero ("wikipedia non ha fretta" :)