[WikiIT-l] Wikipedia day in Lugano

valdelli a bluemail.ch valdelli a bluemail.ch
Mar 24 Apr 2007 15:51:41 UTC

Salve,
sulla pagina Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Raduni/Wikipedia_Day_2007

Trovate tutto quello che vi serve per prenotarvi al Wikipedia Day.

Qui:

http://www.wikipediaday.ch/index.php?lang=it

sto inserendo tutte le informazioni.

Chiunque non pensa di venire o pensa di venire può indicarsi?

Poiché si tratta di aiutare Wikipedia collaborando nei workshops ho
riservato un certo numero di posti all'ostello di Savosa. Il
pernottamento sarà a carico di Wikimedia CH, tuttavia sono posti
limitati e riservati a chi collaborerà attivamente.

Inoltre è previsto un catering a pranzo e a colazione (sabato).

Quindi prenotatevi. Ho 3 giorni di tempo per rendermi conto dei
posti da riservare. Dopo 3 giorni mi annullano la prenotazione. Anche
per il catering dovrei rendermi conto di quante persone pensano di
venire.

Lugano, vi avviso, è "piena come un uovo". L'ostello più ambito già
non ha posti, questo, che è comunque molto bello:

http://www.luganoyouthhostel.ch/dettagli.htm

ha gli ultimi posti. Ce ne sono anche altri ma più distanti.

Chi viene per collaborare, alla fine dovrà pagarsi viaggio e cena
del sabato e del venerdì (ma anche lì mi sto organizzando).

Ilario